Durata 40 ore suddivise in 5 giornate
Parte Teorica (30% monte ore)
- Le note
- Il navigatore
La parte pratica del modulo B prevede, come prima esercitazione, la floccatura del cruscotto. Una volta completata questa delicata operazione, lo stesso viene montato sulla vettura, cosi da poter studiare e realizzare il passaggio dei componenti dell’impianto d’estinzione. Definito ciò, si installano sedili e basi, cinture di sicurezza, pedana e strumentazione navigatore, batteria e staccabatteria.
Nella seconda settimana di corso, il passaggio seguente prevede il montaggio della strumentazione supplementare della vettura, composta da manometro pressione sovralimentazione, pressione e temperatura lubrificante. La parte pratica del Modulo B si chiude con la realizzazione dei pannelli delle portiere e dei vani posteriori.
Parte Pratica (70% monte ore)
- Realizzazione e montaggio interni vettura
- Montaggio di:
– cruscotto, strumentazione e consolle centrale
– batteria e relativa parte elettrica
– staffe, sedili e cinture di sicurezza
– zona navigatore
– pannelli portiere (realizzazione e montaggio)
– impianto estinzione
Iscrivendoti a questo corso, per tutto il 2022 avrai uno sconto del 20% sull’acquisto di un secondo corso di formazione presente nella nostra offerta didattica.
Approfittane!
Per maggiori informazioni vedi il nostro calendario corsi.
Per accedere ai corsi è necessario essere soci Not Only Motorsport Team A.S.D. ed essere tesserati all’Acsi Coni per la necessaria copertura assicurativa in caso di infortunio durante i nostri corsi. Tali quote annuali una tantum, sono già comprese nel costo di iscrizione.
Copyright 2022 © Not Only Motorsport Team A.S.D.
La seguente realizzazione è tutelata come bene immateriale ai sensi della Legge n° 633/44 – DPR 141/40 e successive modificazioni